Brindisi: Olivieri, 'Gallipoli formazione importante'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.01.2019 12:37

Dopo il rinvio della gara con l’Otranto, il Brindisi domenica torna a giocare. Lo farà con l’ostico Gallipoli, sfida che il tecnico Massimiliano Olivieri, a Blunote, presenta così: “Dopo il rinvio della sfida con l’Otranto ho dato un giorno di riposo ai ragazzi. La settimana è andata via normalmente e ci siamo allenati per affrontare al meglio il Gallipoli”.

FORMAZIONE: “I calciatori sono tutti arruolabili. Ho recuperato chi sarebbe mancato domenica scorsa. Tutto precede secondo i programmi”.

IL GALLIPOLI: “E’ una formazione veramente importante che gioca bene e fa della fase di possesso la propria arma. Il calciatore più rappresentativo è Carrozza. Poi in rosa ci sono elementi validi come Sansò, Casalino e Greco. Ha, inoltre, degli under interessanti come Romano e Ruberto. Questa squadra rispecchia la classifica che ha: si tratta di uno scontro diretto play off”.

LA GARA: “E’ un match difficile per entrambe le squadre che si rispettano e conoscono i pregi e i difetti. Vincerà chi sbaglierà di meno”.

IL MERCATO: “E’ stato effettuato un mercato giusto: abbiamo preso calciatori funzionali. La società sta lavorando bene. Potrebbe arrivare qualcun altro adatto alla squadra. Comunque, sono contento di quelli che ho a disposizione”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Con il Ginosa una gara come le altre'
Futsal A2/F: Taranto, Liotino ‘In campo con la giusta mentalità’