Lizzano: Palmieri, 'Il Talsano ha due risultati su tre'

Promozione
Alessio Petralla
12.01.2018 16:26

Un derby salvezza quello che si giocheranno domenica prossima Lizzano e Talsano per il tecnico Aldo Palmieri che, a Blunote, commenta così: “Ci siamo preparati bene per una partita che si prospetta delicata. Si tratta di un vero e proprio scontro salvezza in cui dovremo sfruttare il fattore interno e fare risultato pieno. La classifica ce lo chiede”.

FORMAZIONE: “Ho tutti a disposizione tranne Ungaro. Terrò i calciatori sulle spine fino alla fine. Potrò contare di effettivi importanti anche in panchina”.

IL TALSANO: “Non mi aspettavo di giocarmi uno scontro diretto con loro: speravamo di trovarci un po’ più su. Il Talsano inizialmente non aveva trovato i giusti equilibri ma adesso è una squadra quadrata che vincendo le scorse due gare ha fatto un bel salto avanti. Troveremo una formazione in salute che se la giocherà”.

INSIDIE: “Abbiamo grande rispetto verso il Talsano visti i buoni elementi in rosa. Non pensiamo ai singoli”.

LA GARA: “Entrambe ce la giocheremo. Il mio Lizzano deve cercare di vincere soprattutto perché si tratta di uno scontro diretto interno. Il Talsano ha due risultati su tre anche se credo che se la giocheranno”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Audace? Poco tempo per prepararla'
Mtb Taranto Bikers: Pronta 2a edizione del Colline Joniche Tour Bike