Martina: Marasciulo, 'Mancata soltanto un po' di concretezza'

Promozione
Alessio Petralla
10.12.2018 13:41

Un bel Martina non riesce a battere l’Apricena nonostante le varie palle gol costruite come spiega, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo: “I ragazzi hanno disputato una grande partita sotto il piano tecnico. Non posso rimproverargli nulla. E’ mancata soltanto la concretezza sotto porta. Siamo riusciti a pareggiare al 91’ dopo aver creato quattro-cinque nitide occasioni. Il San Marco nel frattempo, a diciotto secondi dalla fine, ha vinto con la Rutiglianese: ha detta di qualcuno il loro gol era in fuorigioco. Sullo 0-0 c’era un rigore netto per noi. Comunque, resta la consapevolezza di essere imbattuti e di avere una grande media”.

L’APRICENA: “Ha fatto la sua gara. Era nettamente inferiore a noi: siamo doppiamente rammaricati perché gli mancavano alcune pedine. Perdevano tempo senza costruire granchè. Bisogna dargli il merito di essere stati pronti a soffrire”.

LA CLASSIFICA: “Adesso la partita di giovedì diventa determinante per il proseguio del campionato. Soltanto noi possiamo muovere la classifica. Il secondo posto è confermato ma vincere sarà fondamentale per proseguire la corsa al San Marco”.

Si ringraziano:

[Video] Brindisi: Olivieri, 'È un periodo in cui gira tutto storto’
Serie D: Girone I, gli arbitri designati per la 15a Giornata