Massafra: Juniores, Gallone ‘Con Cristofaro sono cresciuto tanto’

CRONACA
Iv.
28.05.2020 11:11


La stagione della Juniores del Massafra è terminata con un discreto quarto posto che Marco Gallone, esterno alto classe 2003, commenta così: “Per quanto mi riguarda, è stato un campionato altalenante: inizialmente mi sentivo tecnicamente inferiore ai compagni, ma grazie alla bravura del tecnico Cristofaro sono cresciuto e ho giocato di più”.

QUARANTENA: “Ho cercato di allenarmi tutti i giorni effettuando esercizi fisici e, quando si poteva, anche un po’ di corsa”.

BILANCIO: "Avevamo i mezzi per poter vincere il campionato, potenzialmente eravamo un’ottima squadra con un tecnico tra i migliori della provincia. Ragazzi validissimi con un prof che ci ha aiutato tanto. Per vari motivi non siamo riusciti a conquistare il primato, in particolare modo la problematica legato al campo”.

OBIETTIVI: “Voglio giocare in prima squadra. Quando sono sono arrivato non sedevo nemmeno in panchina, ora sono quasi un titolare fisso grazie al tecnico Cristofaro. Un passo alla volta, vorrei misurarmi in categorie superiori”.

GIRONE: “Oltre al Massafra, altre due squadre avrebbero potuto puntare al primato: Martina e Castellaneta. Abbiamo sempre dimostraro il nostro valore, anche nei periodi più sfortunati. Ce la siamo sempre giocata alla pari, nessuno ci ha mai messo sotto”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Massafra: Altri 47 mila euro in buoni spesa per 1300 beneficiari