Basket B/M: Nuovo accordo di sponsorizzazione per il CJ Taranto

I rossoblu vanno a canestro con 4M

BASKET
19.05.2022 22:10

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con 4M srl impresa edile che opera nell'ambito dei restauri e delle ristrutturazione nonché di ingegneria civile.

La 4M entra ufficialmente a far parte della grande famiglia del basket rossoblù targato CJ Taranto, a conferma del forte legame, anche e soprattutto della famiglia Monfredi, con la città e con il mondo dello sport a tinte rossoblu.

Lo conferma lo stesso Nico Monfredi, amministratore unico della 4M: “Ringrazio la società del presidente Cosenza e il vice presidente Roberto Conversano che mi ha prospettato questa possibilità a margine del Convegno "Sport e Salute: storie di successo" organizzato dal Rotary Club Taranto Magna Grecia al Mercure Delfino Taranto. Il nostro gancio è stato l'ingegner Martino Cecere, presidente del Rotary Club Taranto Magna Grecia, di cui anche io faccio parte, nonché direttore tecnico della stessa 4M. Ho avuto modo di conoscere il coach (Olive, ndr) in quell’occasione. Insomma mi sono fatto prendere dall’entusiasmo e ho accettato di sposare la causa del CJ che già seguivo, un po’ come tutta la mia famiglia. Venerdì farò di tutto per essere al Palafiom, è una partita fondamentale e tremendamente difficile ma sono sicuro che la squadra possa vincere con la spinta del pubblico tarantino che riempirà il palazzetto”. (Comunicato stampa)

Taranto: Su Maurizio Pellegrino c’è anche il Siena
Cultura: ‘Parole in bilico’, Lucrezia Lenti al Castello Aragonese