Diavoli Biancorossi: Allievi e Giovanissimi, sfide al Martina e Virtus Massafra

L'attaccante Battista e il tecnico Valerio Lippolis a Blunote: 'Sfide da giocare con grande impegno'

Giovanili
Alessio Petralla
22.11.2019 16:14

E’ tutto pronto per la prossima giornata di campionato in casa Diavoli Biancorossi. Gli Allievi Provinciali sabato sfideranno il Martina sfida che, a Blunote, presenta l’attaccante, classe 2003, Davide Battista: “Mi sto trovando molto bene anche perché con i compagni gioco insieme da tre anni. Cresciamo sempre di più e il campionato è partito ottimamente”.

LA GARA: “La prossima partita va affrontata come sempre: con grande impegno e la solita mentalità dei match precedenti”.

IL MARTINA: “Mi aspetto un avversario molto agguerrito. Il tecnico Lippolis ci ha detto di affrontarli con la solita testa”.

IL CAMPIONATO: “Il raggruppamento è molto tosto. Secondo me, ce la giocheremo con il Ginosa. Tutte le altre sono ottime squadre da non sottovalutare. Qui bisogna dare sempre il massimo”.

LO STAFF: “Con il tecnico Valerio Lippolis mi trovo benissimo come del resto con lo staff e con il Direttore Tecnico Walter Lippolis. Con tutti loro potremo andare molto avanti”.

Il week end è vicino e gli Allievi e Giovanissimi Provinciali dei Diavoli Biancorossi si sono preparati bene per le prossime sfide che giocheranno rispettivamente con il Martina e con la Virtus Massafra. A presentarle, a Blunote, è il tecnico delle due compagini Valerio Lippolis: “I ragazzi della fascia Allievi sono euforici dopo l’impresa ottenuta sabato scorsa in quel di Ginosa. Avevo già anticipato che eravamo pronti per quella battaglia e così hanno dimostrato. Ora testa alla sfida di sabato con il Martina in un match in cui i tre punti sono vitali per dare continuità e mantenere la vetta. Mi aspetto un avversario che verrà a Castellaneta per giocarsi la partita in modo spensierato e senza nulla da perdere. Dovremo partire subito forte e in modo concentrato”.

I GIOVANISSIMI: “La squadra, nonostante la prevedibile sconfitta di domenica scorsa in quel di Locorotondo, al cospetto della favoritissima Valle D’itria, è fiduciosa anche perché se l’è giocata alla pari fino a metà della ripresa con ragazzi sotto età. Ora è la volta della sfida alla Virtus Massafra altra società storica in questi campionati. Giocando in casa e avendo voglia di riscatto ci faremo trovare da subito aggressivi e decisi. Ho qualche problema di formazione visto che tre, quattro titolari sono fuori per infortunio…”.

SABATO ORE 14:30, ALLIEVI PROVINCIALI: Diavoli Biancorossi-Martina

DOMENICA ORE 10:00, GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Diavoli Biancorossi-Virtus Massafra

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto