Martina: Marasciulo, 'Un plauso a squadra e tifoseria...'

Alessio Petralla
17.09.2018 11:45

Seconda vittoria di fila per il Martina che al “Tursi” domenica, ha battuto lo Sporting Donia per 3-1. Soddisfatto il tecnico Giacomo Marasciulo che, a Blunote, commenta così: “A questi ragazzi va fatto un plauso così come anche ai numerosi tifosi che ci hanno dato una spinta in più. I miei giocatori sono stati quasi perfetti anche se ad inizio ripresa hanno un po’ mollato: poi è uscita la voglia e la determinazione”.

LO SPORTING DONIA: “Ho visto una gran bella squadra, organizzata. C’erano due calciatori importanti a centrocampo che hanno dato la giusta quadratura a questa compagine. Dovevamo pensare soltanto a noi…”.

LA SETTIMANA: “Sarà una settimana come tutte le altre. Giovedì affronteremo il Ginosa in coppa, formazione temibile che è stata capace di vincere a Barletta. Poi domenica rigiocheremo con la formazione di Pettinicchio. Si tratta di una settimana atipica visto che affronteremo due volte la stessa squadra”.

GLI ASPETTI: “Tecnicamente e tatticamente c’è sempre da migliorare. Piano piano la velocità d’esecuzione sarà migliore”.

Talsano: Frascella, 'Grande personalità dei miei calciatori'
Boxe: Quero-Chiloiro, Boezio pronto all’assalto del titolo italiano