TENNISTAVOLO: CTT Taranto pronto per i campionati regionali

ALTRI SPORT
09.10.2015 12:06

Le squadre del CTT Taranto dalla B2 alla D2

 

 

Domenica prossima esordiscono tutti i campionati regionali a squadre di tennistavolo. Il giorno dopo il debutto della squadra maggiore in Serie B2 in quel di Reggio Calabria, sceneranno in campo le altre tre compagini del CTT Taranto.

Si comincia alle ore 10,30 con la più quotata formazione che debutterà in Serie C2 davanti al pubblico amico - nella storica sede di via Viola 5 vicino alla Villa Peripato - contro i salentini del Gynnika Sport di Miggiano. Titolari della formazione rossoblu, anche quest’ultima capitanata dal tecnico Stamenkovski, i giovanissimi talenti di casa nostra: Fabio Tundo (classe 2001), già campione regionale giovanile 2014, Alan Buccolieri e Marco Sperti (1999), Andrea Sarli (1998) con l’aggiunta dell’esperta riserva Vipera. Un team agguerrito e consapevole delle proprie potenzialità, che di certo darà filo da torcere ai quotatissimi avversari del girone meridionale. Appuntamento dunque a domenica mattina: la società ha già organizzato tutto per riservare una calorosa accoglienza ed un forte incitamento ai suoi giovanissimi beniamini, invitando a godere dello spettacolo non solo gli appassionati di questo sport, bensì tutta la cittadinanza tarantina.

Nel pomeriggio concluderanno la prima giornata di campionato anche le compagini del CTT Taranto in Serie D1 – a Nardò contro l’Utopia Sport - e in D2 in casa contro il Casamassima. In queste gare registreremo l’ingresso in campo dei veterani del CTT, già distintisi in passato in varie competizioni individuali nazionali, e di qualche giovanissima promessa da lanciare sulla ribalta di questa  affascinante, sebbene ancora poco conosciuta, disciplina.

 

TENNISTAVOLO: Il ringiovanito CTT Taranto inizia la B2 da Reggio Calabria
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"