Giovanili

Diavoli Rossi: Vittoria degli Allievi, pari beffardo per i Giovanissimi

Alessio Petralla
20.01.2019 13:23

Domenica positiva per gli Allievi dei Diavoli Rossi che vincono 3-1 con l'ostica compagine del Real Virtus Grottaglie. Il vantaggio della compagine di Stasi arriva nel primo tempo con Pica dagli sviluppi di un corner. Poi la risposta grottagliese. Si va, perciò al riposo sull'1-1. Nella ripresa è Masella a riportare in vantaggio i suoi e a chiuderla su rigore (fallo su Ventimiglia). Per la cronaca si sono affrontate due ottime squadre e con questi tre punti può continuare la rincorsa al primo posto dei Diavoli Rossi. Capitolo Giovanissi: buon pareggio, ma beffardo, perchè arrivato all'ultimo giro di lancette, per la compagine allenata da Renna. Di fatto termina 1-1 la sfida con l'Ars Et Labor Grottaglie: vantaggio dei padroni di casa con una gran punizione di Cosa che mette il pallone all'incrocio, poi pareggio finale dei grottagliesi dagli sviluppi di un calcio d'angolo.

DOMENICA 20 GENNAIO

ALLIEVI REGIONALI: Diavoli Rossi-Real Virtus Grottaglie (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) I gol dei Diavoli Rossi sono stati realizzati da Pica e da Masella (2).

GIOVANISSIMI REGIONALI: Diavoli Rossi-Ars Et Labor Grottaglie (Campo “Vivere Solidale” di Paolo VI) 1-1 La marcatura dei Diavoli Rossi porta la firma di Cosa.

Si ringraziano:

Serie D/H: Mercato, un nuovo acquisto dal Potenza per il Picerno
Real Pulsano: Allievi Provinciali, riscatto per la squadra di Calvelli