Martina: Marasciulo, 'Questo pareggio è un risultato negativo'

Promozione
Alessio Petralla
18.02.2019 12:03

Un pareggio che sa di beffa per il Martina che domenica mattina conduceva per 0-2 per buona parte della gara con il Bitetto. A commentare la gara, a Blunote, è il tecnico Giacomo Marasciulo: “Questo pareggio non è un risultato positivo ma non cambia nulla: sapevamo che era un girone difficile in cui nulla è scontato. Come all’andata il Bitetto è riuscito a riprenderci nel finale con un rigore. Accettiamo il risultato e pensiamo alla sfida di coppa di giovedì”.

LO SCONTRO DIRETTO: “Sicuramente, domenica con il San Marco sarà una sfida importante: però tutte le partite ormai sono determinanti. Ora sotto con il ritorno della semifinale di coppa e poi prepareremo al meglio lo scontro diretto in cui si capirà chi è la più forte del girone. Sicuramente, il campionato non inizierà e non finirà domenica”.

GLI ASPETTI: “Di negativo, domenica, c’è il fatto che come accadde a Barletta ci siamo fatti rimontare due gol di vantaggio che non abbiamo saputo amministrare. Di positivo, invece, nonostante i tanti errori i ragazzi hanno dimostrato grande attaccamento, voglia e determinazione. Il pari ci sta stretto ma lo accettiamo guardando avanti”.

Si ringraziano:

Promozione/B: Deghi bloccata in trasferta, Ugento si avvicina
Promozione/A: Pari Martina, il San Marco si avvicina