F.L. Tornei: ‘Avatar’, l’Eurosport Academy Brindisi fa il pieno

Calcio Varie
22.03.2018 08:16

Si è disputata domenica 18 marzo, nella bella struttura del Centro Sportivo Avatar di Leverano (LE), la prima edizione del TORNEO AVATAR, evento di calcio giovanile organizzato dalla società SALENTO ACADEMY con la collaborazione tecnica di F.L. TORNEI che ha visto la partecipazione di 36 squadre provenienti da Puglia e Basilicata.

Il bilancio è da considerare sostanzialmente positivo, nonostante una giornata variabile dal punto di vista meteo, soleggiata e calda di mattina, ventosa, fresca e piovosa a partire dal pomeriggio. Numeroso il pubblico accorso presso il centro sportivo salentino, una esperienza ricca e particolarmente bella, con tante partite di grande equilibrio. Tutti a conti fatti più che felici, sono rientrati a casa, per la soddisfazione di organizzatori ed addetti ai lavori.

Dal punto di vista prettamente tecnico, grande tripletta ed en-plein per la EUROSPORT ACADEMY BRINDISI che si impone in tutte e tre le categorie in gara, raccogliendo applausi e consensi.

Questi, nel dettaglio, i piazzamenti finali del Torneo Avatar con tutti i risultati già presenti sul sito www.fltornei.it:

ESORDIENTI ETÀ MISTA 2005/06 calcio a 8

1° Eurosport Academy Brindisi

2° Giovani Cryos

3° CSI Santa Maria Mesagne - Valentino Mazzola Carosino

PULCINI ETÀ MISTA 2007/08 calcio a 7

1° Eurosport Academy Brindisi/A

2° Real Virtus Grottaglie

3° Eurosport Academy Brindisi/B - Gioventù Granata Nardò

PRIMI CALCI 2009/10 calcio a 5+1

1° Eurosport Academy Brindisi/A

2° Valentino Mazzola Carosino

3° Boys Taviano 2010 - Capo di Leuca

Serie C/C: Risultati 31a Giornata, il Lecce spreca il jolly
Taranto: Ufficiale, Gino Montella nuovo direttore generale...