Avetrana: Branà, 'Con il Mesagne ottenuto ottimo risultato'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.11.2018 11:33

Finisce 0-0 tra Mesagne e Avetrana con la formazione tarantina che confeziona l’ennesimo pareggio della stagione, questa volta giusto per il tecnico Giuseppe Branà: “E’ stato un match maschio – attacca a Blunote – su un campo abbastanza difficile. Ci siamo schierati diversamente rispetto alle altre partite, questo perché il gol lo facciamo sempre ma lo subiamo anche. Siamo stati protagonisti di un’ottima gara e ritengo che il pareggio sia stato giusto. Abbiamo avuto delle occasioni in cui è stato bravo Lamarina oltre che sfortunati noi. Poi due infortuni, quello di Papa e Romano, hanno fatto si che schierassi cinque under che si sono comportati benissimo”.

IL MESAGNE: “Si tratta di una formazione che corre e lo fa bene. Tutte, fino ad ora, su quel campo hanno trovato delle difficoltà e forse nessuno vi ha ancora vinto. Per noi è un ottimo risultato”.

LA CLASSIFICA: “La nostra graduatoria non ci sorride anche se siamo sempre li. Dobbiamo fare subito un risultato positivo per risalire. Stiamo lavorando e continueremo a farlo”.

Si ringrazia:

Talsano: Frascella, 'Punto importante in chiave salvezza’
Brindisi: Olivieri, 'La prestazione dei miei non mi è piaciuta'