Brindisi: Vito Vantaggiato, 'L'esordio? Non ci lamentiamo'

Eccellenza
Alessio Petralla
30.08.2017 12:45

Il Brindisi è una squadra costruita per vincere questo campionato di Promozione: parola del difensore, Vito Vantaggiato, che, a Blunote, commenta così: “La squadra è molto forte: siamo stati costruiti per vincere. Eccetto i non brindisini già ci conoscevamo tutti: i nuovi arrivati sono bravi ragazzi e molto professionali, così come i tecnici Danilo Rufini e Piero Caputo. Entrambi sono qui per vincere. Non capita tutti gli anni di trovare degli allenatori così importanti”.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo riportare il Brindisi in Eccellenza: non sarà facile perché non esiste nulla di certo nel corso di un campionato. Molti componenti della rosa sono brindisini e, perciò, daremo tutto per fare un ottimo campionato. Personalmente voglio fare sempre meglio e dare il massimo”.

IL CAMPIONATO: “La Deghi ha costruito una buona squadra. Chi potrebbe insidiarci, però, sono il Mesagne che conosco, il Leverano e il Tricase che nel complesso ha mantenuto lo stesso organico. Il Martina? Non lo incontreremo in campionato, ma potremmo beccarlo, più in la in coppa: sarebbe una bella sfida tra due squadroni”.

L’AVVIO: “Non possiamo lamentarci per il sorteggio. Sappiamo che, prima o poi, dovremo incontrare tutte le varie compagini: non dobbiamo preoccuparci perché siamo una squadra allestita per vincere. Dovremo affrontare ogni gara con il piglio giusto”.

MESSAGGIO: “Ciò che mi sento di dire è che essendo quasi tutti brindisini faremo il possibile per regalare la promozione in Eccellenza ai nostri tifosi”.

Martina: Cristofaro, 'Gruppo A? Non sarà per niente facile'
Taranto: Prorogata la campagna abbonamenti