Grottaglie: Ducale, ‘Non sarà lotta a due per la promozione’

Il preparatore atletico biancazzurro: ‘Un errore pensare che il discorso sia chiuso a noi e il Sava’

1a Categoria
Cosimo Vestita
17.10.2018 12:22

,

Archiviata la roboante vittoria di domenica scorsa contro la Cedas Brindisi, il Grottaglie si prepara all' esordio stagionale in  Coppa Puglia contro il S. Giorgio Jonico, in programma domani  18 ottobre ore 15:30, stadio "Atlantico D'Amuri". Il preparatore atletico Giuseppe Ducale, a Blunote, racconta il momento positivo della squadra  e introduce l' impegno infrasettimanale imminente: "Abbiamo iniziato questo campionato nel modo giusto, inanellando quattro successi importanti: stiamo bene e dobbiamo continuare così. L'obiettivo è cercare di vincere il campionato, non sarà facile, ma abbiamo l'obbligo di provarci".

Sbagliato pensare: “È importante dare continuità a risultati e prestazioni, cercheremo di sfruttare al meglio questo mezzo passo falso del Sava, anche se è un errore pensare che sarà un campionato a due”.

La trasferta di Latiano: "Sarà una partita difficile, su un campo in terra battuta e anche un po' piccolo. Inoltre, queste partite nascondono sempre insidie, dobbiamo essere bravi, i tre punti sono obbligatori".

Esordio in Coppa Puglia: "La Coppa Puglia è una competizione alla quale teniamo tanto. Quest'anno ritengo che, a differenza dello scorso, abbiamo una rosa più competitiva; questo ci consentirà di far rifiatare qualcuno. Onoreremo al massimo questa competizione, sarebbe bello riportarla a casa".

Fortitudo Grottaglie: Nuova collaborazione per il club
Diavoli Rossi: Allievi, Stasi 'Si sta formando un grande gruppo'