Brindisi: Olivieri, 'Con il Barletta gara molto sentita'

Eccellenza
Alessio Petralla
08.12.2018 12:24

Il Brindisi è pronto alla super sfida di Barletta come spiega, a Blunote, il tecnico Massimiliano Olivieri: “Siamo consapevoli che domenica abbiamo fatto una buona prestazione. C’è disappunto per l’arbitraggio e per il risultato. Ci rode il fatto che non ci è stato concesso un rigore abbastanza netto. Dobbiamo ripetere, a Barletta, la performance di domenica scorsa ma, ovviamente, concludendo il match con un altro tipo di risultato”.

FORMAZIONE: “Soltanto Procida è in dubbio…”.

IL BARLETTA: “I baresi meritano la classifica che hanno: conosco il loro tecnico dai tempi in cui ha allenato il Vieste e so come lavora. Ho visto questa formazione all’opera: ha ottimi elementi e un buon pubblico”.

LA GARA: “E’ molto sentita e mi dispiace per il diniego nei confronti della nostra tifoseria. Mi aspetto uno stadio pieno: la tanta gente dev’essere uno stimolo in più per noi”.

IL MERCATO: “In uscita ci sono stati Cordisco, Antenucci e Peinado: non mi aspettavo l’addio del primo ma lo rispetto. Abbiamo tesserato Pablo e l’ex Barletta Liegi. La settimana prossima spero di avere qualche altra nuova pedina”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Settimana di sfide difficili'
Avetrana: Pastorelli, 'Progetto improntato sui giovani...'