Futsal/A2F: San Marzano, Buonafede 'Servirà tanta concentrazione'

FUTSAL
07.10.2017 13:40

Settimana di consueti allenamenti in casa Atletic San Marzano: le ragazze neroverdi hanno cercato di accantonare subito il pesante passivo, un po’ ingannevole, visto il buon primo tempo, rimediato con il Bisceglie e sono pronte per partire alla volta di Civitanova per affrontare le locali al meglio. Sereno e fiducioso il tecnico Fabio Buonafede commenta così: “E’ stata la solita intensa settimana in cui le ragazze si sono allenate con grande impegno, nonostante, l’umore non sia stato dei migliori per i due ko. Sono convinto che la mia squadra può uscire brillantemente e iniziare a fare risultato: dovremo mantenere la concentrazione per tutto l’arco della gara”.

LA ROSA: “E’ praticamente al completo: ho solo Iunco acciaccata e Galeone T. ancora, infortunata. Rientra Milli”.

LA PARTITA: “Mi aspetto una gara delicata con un avversario che si prospetta tosto e che ha espugnato Copertino. Il Civitanova punta all’alta classifica come molte altre formazioni: sto notando grande equilbrio . Per la trasferta la società ha organizzato tutto nel migliore dei modi”.

IL GRUPPO: “Le ragazze non devono demoralizzarsi perché si sapeva che sarebbe stato un campionato tosto. Con qualche nuovo innesto ne usciremo alla grande. Ci tengo a tenere unito il gruppo e a mantenere questa serie A2. Faccio l’in bocca al lupo alla squadra per il match di domenica”.

LE CONVOCATE DEL TECNICO FABIO BUONAFEDE PER LA TRASFERTA DI CIVITANOVA: Iunco, Semerano, Galeone V., Buonsanti. Gennari, Schiavoni, Sileno, Conserva, Milli, Zingarelli, Lusso, Granio, Carrieri.

 

Prossimo turno – Serie A2 – 3a Giornata – 08/10/17

Atletico Chiaravalle-Angelana

Bisceglie-PSG Potenza Picena

Civitanova Dream Futsal-Atletic San Marzano

Conversano-Saint Joseph Copertino

Dorica Torrette-Dona Style

New Team Noci-Alex Zulli Gold Futsal

RIPOSA: Futsal Molfetta

 

LA CLASSIFICA

Angelana 6

Bisceglie 6

Alex Zulli Gold Futsal 4

Dona Style 4

Atletico Chiaravalle 4

PSG Potenza Picena 3

Futsal Molfetta 3

Civitanova Dream Futsal 3

Conversano 1

New Team Noci 0

Atletic San Marzano 0

Saint Joseph Copertino 0

Dorica Torrette 0

FOTO SCARAFILE

Pronostici Serie D/H: Giacomarro, 'Pera e Ancora meglio in un attacco a due'
Taranto: Convocati, Pellegrini salta il Pomigliano