Futsal A2/F: A.San Marzano, Boccadamo 'Se ci crediamo è possibile'

FUTSAL
25.11.2017 13:24

Mancano solo due partite, visto che all’ultima giornata l’Atletic San Marzano riposerà: le neroverdi, di fatto, vogliono provare a muovere la classifica in questi due delicati appuntamenti con il Dona Style prima e con l’altro fanalino di coda Saint Joseph Copertino. In settimana, nonostante il decimo ko di fila, le ragazze si sono allenate mostrando il solito impegno e la solita voglia di uscire da questo tunnel maledetto. A presentare e confermare il tutto è la preparatrice dei portieri Sabrina Boccadamo: “Beh, mancano, ancora, due partite e mi auguro di vedere la squadra interpretare il prossimo match, con il Dona Style, come ha fatto nel primo tempo con l’Angelana. Ho visto la grinta e lo spirito giusto”.

I PORTIERI: “Per quanto riguarda i portieri sono pienamente soddisfatta visto che in ogni partita cercando di dare tutto l’impegno possibile. Alleno tre ottimi estremi difensori che hanno le potenzialità per affrontare questo campionato. Cercherò di fargli crescere allenamento dopo allenamento”.

IL DONA STYLE: “E’, sicuramente, un’ottima compagine: alcune di loro sono state mie compagne di squadra e rispetto a noi hanno molta più esperienza. Purtroppo domenica ci mancherà qualche elemento, ma sono convinta che potremo dimostrare il nostro valore”.

IL CAMPIONATO: “E’, ancora, molto lungo. Possiamo farcela, basta solo crederci”.

 

11a Giornata – A2 – 26/11/17

Alex Zulli Gold Futsal-Bisceglie

Angelana-PSG Potenza Picena

Atletico Chiaravalle-Dorica Torrette

Dona Style-Atletic San Marzano

Futsal Molfetta-Civitanova Dream Futsal

New Team Noci-Conversano

RIPOSA: Saint Joseph Copertino

LA CLASSIFICA

Bisceglie 25

Alex Zulli Gold Futsal 25

Angelana 21

PSG Potenza Picena 16

Futsal Molfetta 16

Atletico Chiaravalle 15

Conversano 14

Dorica Torrette 12

New Team Noci 12

Dona Style 10

Civitanova Drea Futsal 9

Saint Joseph Copertino 0

Atletic San Marzano 0

Boxe: Sfida intercontinentale per il pugliese Castellano
Volley B2/F: DS Oria a caccia del riscatto con Sant’Elia