Volley C/M: VTT Comes, ottimismo De Feudis ‘Nulla è compromesso’

Nonostante la vittoria in campionato manchi da quattro turni, si pensa positivo ‘La sosta servirà per recuperare gli acciaccati’

ALTRI SPORT
Iv.
27.02.2020 18:44

La VTT Comes vive un periodo delicato: in campionato non riesce a vincere da quattro giornate. Il prossimo weekend il volley si ferma per il Coronavirus, così Sergio De Feudis ne approfitta per fare il punto: “Gli ultimi ko sono figli dei numerosi infortuni che ci hanno messo in difficoltà. Ci eravamo un attimo persi e disuniti, ma vogliamo reagire per dare una svolta in positivo alla stagione”.

SOSTA "Non giocare potrebbe aiutarci a recuperare qualche acciaccato ancora non al massimo, di conseguenza potrebbe giovarne anche il nostro gioco".

CUS BARI “Alla ripresa saremo di scena a Bari, squadra tosta e rognosa. Non sarà facile, ma proprio grazie alla sosta avremo più tempo per preparare l'impegno, anche attraverso l'amichevole di Martina".

LA CLASSIFICA “Non dobbiamo perdere di vista la zona alta. Siamo lì, nulla è compromesso, dobbiamo solo continuare a crederci".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Diavoli Rossi: Giovanissimi Regionali, Sale ‘Amo usare la testa quando gioco’