Talsano: Il diesse Pellegrini, ‘Siamo pronti per stupire’

Il dirigente del club biancoverde: ‘Non facciamo promesse, ma abbiamo allestito una squadra pronta a ben figurare‘

1a Categoria
Iv.
27.08.2019 17:57

Domenico Pellegrini, direttore sportivo del Talsano

E' già al lavoro da più di una settimana il nuovo Talsano Taranto, che quest'anno si presenta ai nastri di partenza con una veste decisamente rinnovata. Agli orgini di mister Giacomo Pettinicchio, i calciatori biancoverdi sudano al "Comunale" di Tramontone per riacquistare la migliore condizione atletica ed assimilare i nuovi schemi in vista dell'avvio di campionato di Prima Categoria che li vedrà protagonisti.

"Ho notato un grande entusiasmo, non tutti i nostri atleti erano abituati ad allenamenti giornalieri - sottolinea soddisfatto il direttore sportivo Domenico Pellegrini - e le prime sensazioni sono davvero molto buone. Abbiamo allestito una squadra che potrà ben figurare in questo torneo: non facciamo promesse, perché sarà come sempre il campo a parlare, ma siamo fiduciosi perché abbiamo in rosa calciatori che possono garantirci il salto di qualità".

Lo staff societario, tecnico e medico del Talsano Taranto fa invidia a club ben più blasonati e appartenenti a categorie superiori: "Abbiamo costruito le fondamenta per poter crescere: siamo una società attrezzata che guarda con serenità al futuro".

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Giovani Rossoblu: È tutto pronto per la nuova stagione