Futsal C1/M: Azzurri Conversano, 1a giornata con l’Audace Monopoli

E agli ottavi di finale della Coppa Italia c’è l’Aradeo

FUTSAL
Iv.
04.09.2019 09:19

E' stato reso noto pomeriggio di martedì 3 settembre il calendario relativo al prossimo campionato di Serie C1. Si parte il 14 settembre prossimo con gli Azzurri Conversano che ospiteranno tra le mura amiche del palazzetto Pineta l’Audace Monopoli in quello che, di fatto, sarà il primo derby della stagione. Una  settimana più tardi prima trasferta stagionale con Detomaso e compagni impegnati sul campo dell’Andria. Tra il decimo ed il tredicesimo turno sono, invece, concentrati gli altri impegni con formazioni del sud-est barese: il 9 novembre sfida in casa della Volare Polignano, mentre il 12 novembre, nel secondo turno infrasettimanale, al Pineta arriva la Just Mola. Dopo la trasferta in casa dell’Aradeo, il trittico si conclude poi con il match esterno sul campo del New Team Putignano. Per gli uomini del presidente Mino De Girolamo il campionato si concluderà il 28 marzo con l’impegno casalingo contro il San Ferdinando.

COPPA ITALIA – Negli ottavi di finale Coppa Italia di Serie C1, inoltre, gli Azzurri Conversano sfideranno l’Aradeo. Match di andata previsto per il 17 settembre al Pineta e ritorno una settimana più tardi in terra salentina.

AMICHEVOLE – In settimana, intanto, la banda di mister Andrea Rotondo ha sfidato in amichevole la Virtus Rutigliano, compagine che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie A2. Al di là della prevedibile sconfitta finale, il tecnico conversanese ha potuto vedere all’opera i suoi uomini i quali, nonostante l’intenso lavoro svolto agli ordini del preparatore atletico Pierluigi De Luisi, hanno offerto una buona prova al cospetto di una compagine rodata, molto ben organizzata e guidata in campo dall’ex nazionale Luca Leggero.

Di seguito il cammino degli Azzurri in campionato giornata per giornata:
1^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Audace Monopoli
2^ giornata: Futsal Andria – AZZURRI CONVERSANO
3^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Dream Team Palo
4^ giornata: Itria Football Club – AZZURRI CONVERSANO
5^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Arboris Belli
6^ giornata: Bitonto Futsal Club – AZZURRI CONVERSANO
7^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Futsal Brindisi
8^ giornata: Futsal Barletta – AZZURRI CONVERSANO
9^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Futsal Monte Sant'Angelo
10^ giornata: Volare Polignano – AZZURRI CONVERSANO
11^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Just Mola
12^ giornata: Aradeo – AZZURRI CONVERSANO
13^ giornata: New Team Putignano – AZZURRI CONVERSANO
14^ giornata: AZZURRI CONVERSANO – Futbol Cinco
15^ giornata: San Ferdinando – AZZURRI CONVERSANO

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Al via Premio ‘Nicola Fasano-Grottaglie Città delle Ceramiche‘