Bitonto-Agropoli: Atto III tra precedenti e convocati

I precedenti di Bitonto-Agropoli e la lista dei convocati di Giovanni Ferazzoli

Serie D
Redazione
21.09.2019 20:12

di Cristina Mariano

Quella di domani pomeriggio sarà la terza sfida che si giocherà tra Bitonto e Agropoli tra le mura amiche dei pugliesi. Al Città degli Ulivi, infatti, si sono giocate due sfide, una nella stagione '90/'91 e '91/92.

Entrambe le sfide sono terminate con un pareggio, il primo a reti inviolate, il secondo con un avaro 1-1. Che sia la voce del destino? Certamente ad oggi, con gli obiettivi completamente oppsoti, uscire dallo stadio del Bitonto con un pareggio, sarebbe per la squadra di Ferazzoli un grande successo.

Il livello tecnico non è equiparabile, quando meno sulla carta, quindi tutto si giocherà sui nervi, sulla tenuta e sulla cattiveria che le due squadre metteranno in campo. L'Agropoli ha bisogno di uscire fuori dalla striscia negativa per evitare di entrare in un vortice di sconfitte che indurrebbe a una fragilità psicologica. Per il Bitonto la vittoria vorrebbe dire riprendere la via lasciata domenica scorsa in casa del Fasano, sperando dall'altra parte che il Sorrento si sblocchi e porti a casa la prima gioia stagionale.

Il tecnico dell'Agropoli Ferazzoli, però, non potrà contare sull'infortunato Agate. Presenti in lista convocati anche i nuovi arrivati Nathanael e Sakata.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie B2/ASI Taranto: Parità tra ASD Life Bar 2018 e Watanka