Martina: Gjonaj, 'Martina proprio non la potevo rifiutare'

Promozione
Alessio Petralla
05.12.2017 11:52

E’ il nuovo acquisto Eneo Gjonaj a parlare, a Blunote, di cosa lo ha spinto a scegliere Martina, analizzando il ko di domenica con la Vigor Altamura…: “L’impatto con i nuovi compagni è stato positivo: conoscevo De Tommaso e Beltrame per averci giocato nell’Hellas Taranto. La squadra mi ha accolto bene. C’è tanto da lavorare. Non avrei mai lasciato Castellaneta, piazza che mi ha dato tanto e in cui mi sono espresso al meglio, se non solo per una chiamata del genere. Ho rifiutato altre proposte”.

IL KO: “La sconfitta di domenica non è stata meritata visto che due gol sono arrivati da calcio da fermo a differenza dei nostri su azione. Resta il rammarico soltanto per il risultato”.

LA CLASSIFICA: “Il campionato è ancora lungo anche se dobbiamo recuperare otto punti. Nel girone di ritorno cambieranno tante cose”.

L’ASCOLI SATRIANO: “In settimana siamo chiamati a lavorare di più visto che affronteremo la delicata trasferta di Ascoli Satriano. Poi avremo il Mola in casa, sperando di riavere il “Tursi” a disposizione. Il “Pergolo” ci penalizza visto che siamo una formazione che ama giocare al calcio”.

IL CAMPIONATO: “Non mi aspettavo questo gran campionato da parte del Ginosa. Il Mola è sempre stata una buona squadra che ha fatto bene anche in Eccellenza, mentre la Vigor Altamura ha praticamente la stessa rosa da due-tre anni. Il Martina ha tutte le carte in regola per puntare in alto ma non si possono lasciare più punti per strada. Abbiamo un ottimo tecnico e tanti validi calciatori”.

Si ringraziano:

 

“E’ Natale nel sociale”, Mille Mani Monteiasi regala sorrisi a grandi e piccini
Brindisi: Merito, 'In questi casi non si pensa neanche alla categoria'