Brindisi: Fruci, 'Facciamo il meglio per una società importante'

Eccellenza
Alessio Petralla
12.09.2018 13:14

Un grande esordio quello del Brindisi che in rimonta ha superato il Corato in trasferta. A commentare e a presentare la nuova settimana ricca d’impegni è l’autore del gol del pareggio Daniele Fruci: “L’esordio è stato, assolutamente, positivo – attacca a Blunote – anche perché abbiamo giocato su un campo molto difficile e con una squadra che con Casarano e Barletta lotterà per il vertice. La squadra ha mostrato di avere carattere: non era semplice domenica scorsa. Siamo riusciti a vincere grazie a due gol arrivati dagli sviluppi di calci piazzati come spesso si risolvono questi tipi di partite. Sono felice per tutto”.

LA SETTIMANA: “Giovedì affronteremo il Mesagne per il ritorno di coppa Italia: lo faremo con lo stesso spirito di domenica sapendo che ci aspetta una sfida tosta con i gialloblù che ci daranno del filo da torcere. Prepariamo gara dopo gara e siamo concentrati. Il tecnico Rufini, a livello motivazionale, ci allena sempre allo stesso modo, mentre tatticamente ci da indicazioni precise a seconda del match”.

L’OTRANTO: “Non conosco benissimo le formazioni di questo girone, però, so che ogni compagine in rosa dispone di tre-quattro elementi di categoria che possono far la differenza”.

LA TIFOSERIA: “Spero che con i risultati, di domenica in domenica, siano sempre di più allo stadio e che ci diano una mano”.

L’OBIETTIVO: “Cercheremo di fare sempre il meglio per una società importante abituata a lottare per l’alta classifica. Vedremo alla fine dove ci troveremo”.

Martina: Amoruso, 'Dimostriamo ai tifosi quanto valiamo'
Punto D/H: Passiatore, 'Taranto ben allestito e completo'