V.Francavilla e Nardò ringraziano il Taranto

TARANTO
02.10.2015 12:34

La Virtus Francavilla Calcio ringrazia il Taranto Fc 1927 per la solidarietà ricevuta in merito al gesto ignobile avvenuto ieri nella partita di Coppa Italia a Nardò. La speranza è che lo sport ed i suoi valori sani e puri possano trionfare sempre sulla violenza e sull'odio ingiustificato.

Anche il Nardò ringrazia ed esprime vivo compiacimento per il comunicato della Società Taranto FC 1927 nel quale viene riconosciuta alla nostra Società ed all'intera comunità di Nardò "educazione, nobiltà d’animo e generosità, la quale ha sempre espresso forme di civiltà, generosità ed ospitalità consolidate nel tempo". Questo nobile pensiero significa che le società, sfuggendo alle dinamiche ed alla dialettica del tifo becero e adottando comportamenti ed espressioni esemplari, nei modi e nelle forme, possono e devono fare fronte comune per isolare quei teppisti che, con condotte violente, allontanano i veri tifosi dallo stadio e mortificano il prestigio di intere città.

FESTA DEI NONNI Il Presidente Elisabetta Zelatore, la società, i collaboratori tutti e gli atleti del Taranto FC nella ricorrenza della Festa dei Nonni, augurano a tutti i nonni - tifosi e non - tanta felicità e tanta buona salute.

SERIE D: La Virtus cerca i primi punti in casa con Cisternino
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"