Nardò: Corallo avvisa il Taranto, ‘Giocheremo a viso aperto’

Il diesse dei neretini: ‘Il Taranto? Non lo scopro di certo io...'

TARANTO
Alessio Petralla
12.09.2019 17:47

A presentare il derby di domenica, a Blunote, è il ds dei neretini Andrea Corallo: "Domenica ci attende una partita importante con la mia squadra che si sta preparando bene. Siamo consapevoli del ko immeritato di domenica scorsa. Vorremmo far meglio visto che veniamo da due ottime gare. Tireremo fuori il massimo".

FORMAZIONE: "I ragazzi sono tutti disponibili".

IL TARANTO: "Non lo scopro di certo io. Conosco Ragno che è stato per due anni a Nardò oltre che tanti calciatori rossoblù. E' una squadra forte che sarà protagonista di questo campionato. Avversario da rispettare".

LE INSIDIE: "Sul piano tecnico il Taranto ha atleti forti, una difesa organizzata ed esperta, un centrocampo importante. Inoltre, non sottovaluterei l'ambiente: i tifosi rossoblù si faranno sentire".

LA GARA: "Sarà combattuta: mi aspetto una bella partita. Noi, non faremo barricate ma ci giocheremo le nostre chance per ottenere un risultato positivo".

IL CAMPIONATO: "Non lo dico soltanto io ma questo girone H è difficilissimo viste le tante squadre blasonate. Dopo la scomparsa della C2, è una serie professinistica. Cercheremo di salvarci".

Si ringraziano:

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Virtus Francavilla: Magrì, ‘Gli arbitri non diventino un alibi’