Ciclismo: Nasce a Taranto l’Asd South Bike Club

ALTRI SPORT
09.01.2018 10:21

Nasce a Taranto l’Asd South Bike Club, squadra sportiva ciclistica di Mountain Bike e Strada. Lo scopo è quello di promuovere e sviluppare la pratica dello sport del ciclismo con un occhio di riguardo verso i giovani talenti. La filosofia dell’Asd South Bike è basata sul rispetto dell'ambiente, dei compagni di squadra e dell'avversario. “Vediamo il ciclismo come disciplina sportiva che deve portare positività e crescita culturale dell'individuo - si legge sul sito ufficiale della nuova associazione, southbike.it -. Siamo un gruppo eterogeneo, con differenti obiettivi e livelli di preparazione e pratichiamo il ciclismo a tutto tondo”.

TESSERAMENTO CSAIN CICLISMO 2018 Per le tutte le donne e i giovani fino a 16 anni l’iscrizione è gratuita. Per il tesseramento serve inviare per email, all'indirizzo [email protected], il certificato medico agonistico, la carta d'identità o patente (dati anagrafici), fototessera (formato digitale), codice fiscale, numero telefonico indirizzo email.                                  

Causale: "tesseramento più nome e cognome".

Scadenza tessera: 31/12 di ogni anno.

Per altre informazioni contattare il numero 329 312 2712.

CICLOTURISTA: Per tutti coloro che desiderano partecipare a manifestazioni sportive come cicloturista.

CICLOAMATORE: Per tutti coloro che intendono praticare ciclismo a livello agonistico.

QUOTA ASSOCIATIVA 2018 Si possono scegliere diversi livelli di adesione alla squadra, ma ognuno di essi attribuisce i medesimi diritti e doveri. Ogni quota associativa ha lo scopo di finanziare le attività dell’associazione. Per il 2018 sono previste due fasce che a breve saranno rese note.

 

 

Mtb Taranto Bikers: 2a edizione del Colline joniche tour bike
Volley B2/F: DS Oria, Acquaviva ‘Bravi a superare le difficoltà’