1a Categoria/B: Massafra, il ds Attorre ‘Ci aspettavamo qualcosa in più dalla squadra’

E sulla sfida di domenica con il Talsano che vale il secondo posto: ‘Vogliamo vincere perché i nostri obiettivi non sono cambiati’

1a Categoria
Iv.
08.01.2020 23:08


Derby importante per il Massafra quello casalingo di domenica con il Talsano. Ci si gioca il secondo posto e a presentarlo è il ds giallorosso Andrea Attorre: “In linea generale ci si attendeva di più. E’ inutile nascondersi, abbiamo perso occasioni lasciando almeno nove punti per strada”.

ASPETTATIVE "I nostri obiettivi non sono cambiati, restano sempre gli stessi. Puntiamo al vertice e abbiamo tutte le carte in regola per farlo”.

SETTIMANA "Ancora una volta ci troviamo in una situazione difficile visto che allo stadio “Italia” ci sono gravissimi disagi. In questi giorni è mancata l’acqua calda per via di una caldaia che continua a mal funzionare e nessuno si preoccupa di risolvere un problema nonostante diverse sollecitazioni”.

TALSANO “E’ una squadra importante che sta ottenendo ottimi risultati. Pettinicchio è un tecnico preparato e può contare su calciatori di spessore per la categoria. Va affrontato con massimo rispetto come ogni avversario. Cercheremo d’imporre il nostro gioco nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco che influisce parecchio sulle nostre trame di gioco. Match fondamentale, dalla squadra ci aspettiamo tantissimo. Sono fiducioso”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto