Talsano: La carica di Lisi, 'Domenica dobbiamo per forza vincere...'

Promozione
Alessio Petralla
10.04.2018 18:14

Domenica sarà come una finale per il Talsano del tecnico Luciano Frascella che dovrà, assolutamente, vincere la sfida interna con l’Ugento come, spiega a Blunote il capitano Fabio Lisi: “Domenica scorsa era una partita difficile su un campo difficile con una squadra molto attrezzata qual è il Mesagne. Abbiamo retto un tempo poi c’è stato un rigore dubbio…”.

LA SETTIMANA: “Questa è una settimana importante perché domenica siamo chiamati a vincere per forza per poi affrontare l’ultima sfida al meglio”.

L’UGENTO: “All’andata ero infortunato ma posso confermare che i leccesi hanno una classifica bugiarda. Dispongono di un buon attacco e di una bella squadra ma sono convinto che sul nostro campo in terra avranno difficoltà. Sarà una gara tesa visto che ci si gioca parecchio. Loro saranno più tranquilli visto che all’ultima giornata affronteranno il Sava”.

FATTORE CASALINGO: “Il nostro campo è un vero e proprio punto di forza. Siamo quinti-sesti in classifica se andiamo a vedere i punti conquistati in casa. Sul campo di Tramontone diamo sempre qualcosa in più”.

IL CAMPIONATO: “Lo abbiamo affrontato con una società che fa tanti sforzi economici e che è all’esordio in Promozione: c’è un abisso con realtà come Brindisi, Ostuni o Tricase. Comunque ce la siamo giocata alla pari anche con le big”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Pappone, 'Con il Sava sarà comunque una gara aperta'
Fasano: Anglani, 'Il cammino dell'Avetrana non è fortunoso'