Volley: Vibrotek, Stefania Guacci 'Possiamo dar fastidio e sorprendere'

VOLLEY
Alessio Petralla
12.10.2018 16:43

La Vibrotek si sta preparando per l’esordio in campionato con l’Orchidea Monteiasi e Stefania Guacci, palleggiatrice, si presenta così: “Con il gruppo va abbastanza bene visto che conoscevo la maggior parte. Sono una ragazza che si sa integrare”.

LA SOCIETÀ: “Dirigenti e staff tecnico sono sempre disponibili e presenti. Ho conosciuto il presidente Di Giuseppe, mi ha fatto un’ottima impressione”.

IL CAMPIONATO: “Non sarà facile perché si tratta sempre di una Serie C. Tra pochi giorni si comincia e nonostante la mia esperienza c’è sempre un pizzico di tensione, mista alla speranza di far bene. Troveremo avversarie forti, ma possiamo dar fastidio e sorprendere”.

L’ORCHIDEA MONTEIASI: “Conosco il loro coach, Delia, con il quale sono nata e cresciuta come pallavolista. Non so che avversario troveremo, sarà sicuramente una compagine competitiva”.

STEFANIA GUACCI: “Sono nata a Taranto nel 1989 e sono una palleggiatrice. Ho cominciato nell’Ideal Talsano, prima come under poi in prima squadra in C. Successivamente, ho partecipato al Trofeo delle Provincie e a quello delle Regioni da titolare. Ho militato nell’Evergreen Sava per poi passare al Carosino vincendo la D con coach Pino Malagnino. Dopo essermi fermata un anno, ho giocato in B2 e C con l’Oria di Marcello Presta. Per via del lavoro, sono stata costretta a lasciare per cinque anni nonostante non mi mancassero le richieste: ora sono alla Vibrotek e ho la possibilità di tornare a giocare. So che non sarà facile riprendere”.

MESSAGGIO: “Con il tifo le partite sono più stimolanti. Aspettiamo numerosi i nostri sostenitori affinchè possano darci la carica. Devono essere la settima donna in campo. Speriamo siano il doppio delle scorse stagioni”.

Si ringrazia:

Cryos: Raffaella Portulano illustra tutte le iniziative
San Vito Champions 2018: Si parte il 16 ottobre...