Serie D: Girone H, la formazione Top della 25a Giornata

Serie D
Mimmo Galeone
25.02.2020 16:46


TOP 11

PORTIERE

Caruso (Francavilla in Sinni) Neutralizza un tiro dagli undici metri. Si distingue anche per altri importanti interventi.

DIFESA
Dario (Brindisi) Preciso e puntuale, sia in fase di ripiegamento sia quando si tratta di creare la superiorità numerica.

D' Aiello (Casarano) Pronto riscatto della retroguardia salentina, dopo la terribile disfatta di Sorrento di domenica scorsa.

Ferrara (Taranto, nella foto Anna Verriello) Spostato al centro del pacchetto arretrato, per le tante defezioni in casa jonica. Prestazione egregia.

Stranieri (Nardò) Si disimpegna con profitto nella sua zona di competenza, anche se si mantiene piuttosto guardingo.

CENTROCAMPO

Gogovski (Gravina) Il bulgaro chiude la contesa con la Gelbison, infilando di gran prepotenza sotto l' incrocio.

Montemurro (Fidelis Andria) Al suo attivo un gol, un palo e tanta determinazione. Difficile, francamente, pretendere di più.

Catinali (Grumentum) Sigla la rete (contestatissima) che cambia il match. In precedenza prova a sfasciare il palo con una bordata terrificante.

Sansone (Cerignola) L' ex sampdoriano timbra uno dei gol più belli della domenica, con uno strepitoso calcio di punizione.

ATTACCO

Tedesco (Gelbison) Dopo una manciata di secondi dal fischio d' inizio porta in vantaggio i campani con un tiro velenoso, da posizione defilata.

Liurni (Nocerina) Regala ai molossi tre punti di puro ossigeno, con un fantastico assolo personale. Giocatore di categoria superiore.

All. Feola (Cerignola) Anche senza di lui in panchina perché squalificato, gli ofantini stritolano il Sorrento, guadagnando punti pesantissimi su Bitonto e Foggia.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Virtus Francavilla: Trocini, ‘Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi’