Basket/C: Castellaneta, Davide Resta prima conferma del mercato

BASKET
19.07.2017 10:36

Un elemento della storia biancorossa recente, il primo della nuova stagione.

Davide Resta è il primo confermato nell’annata 2017/18. L’esterno biancorosso, che a breve compirà 30 anni (il 3 agosto), ha mantenuto nella passata stagione la media degli ultimi anni, arrivando a 8.1 punti, 4 rimbalzi e 3 assist di media in 29 gare disputate.

È bastato poco tempo per trovare l’accordo, Davide ha deciso di rimanere nella casa dove è cresciuto cestisticamente, e vestirà ancora la maglia numero 10.

“La Valentino Basket deve tanto a Davide per ciò che ha dimostrato in questi anni. Per questo si è deciso, insieme a coach Leale, di porre le basi del nuovo roster partendo da chi ha rappresentato i colori biancorossi negli ultimi anni. Un ringraziamento immenso va a lui, con la speranza di poter riconfermare quanto prima un altro paio di senior della passata stagione", così il GM Moliterni sulla conferma di Resta.

La formazione di coach Leale potrà contare dunque anche quest’anno, il quarto consecutivo, di uno dei beniamini del pubblico del PalaTifo, giocatore sempre apprezzato per la dedizione alla maglia, grinta da vendere e cuore e impegno sul parquet.

Formula 1: Giovinazzi, nuovi test Pirelli con la Haas. La Sauber lo punta
Futsal/ A f: Salgono a cinque i nuovi arrivi in casa Real Statte