Talsano: Angelini, 'Mi hanno trattato subito come un figlio'

Promozione
Alessio Petralla
14.08.2018 12:45

E’ il primo acquisto ufficiale messo a segno dal presidente Fornaro, il difensore classe 1986, Antonio Angelini che, si presenta così: “Ho sposato il progetto Talsano perché ho visto, da subito, una vera e propria famiglia: mi hanno accolto come se fossi un figlio. Tutto ciò mi ha stimolato. Inoltre, alcuni calciatori già li conoscevo e mi fa piacere giocare con loro. Sono pronto a lottare per la causa biancoverde”.

FRASCELLA: “Non lo conoscevo ma, da subito, mi ha fatto una buonissima impressione. Mi ha voluto fortemente convincendomi con buone parole nei miei confronti. E’ un tecnico molto carismatico che riesce sempre a far uscire la carica giusta dai suoi calciatori”.

IL CAMPIONATO: “Vedo il Martina tra le favorite: i biancoazzurri hanno fatto degli acquisti importanti e saranno la vera protagonista. Anche il Ginosa ha messo a segno dei colpi di spessore e ha un allenatore, Pettinicchio, tra i più esperti. Le leccesi saranno tutte attrezzate. Ci aspetta un anno tosto in cui proveremo a fare sempre bella figura; suderemo la maglia soprattutto per il pubblico che verrà a vederci”.

GLI OBIETTIVI: “L’anno scorso, personalmente, non mi è andata bene essendo retrocesso a Sava: ci ho messo, però, sempre tanto impegno. Con la maglia biancoverde spero di cogliere una salvezza anticipata che poi coincide con l’obiettivo della società”.

ANGELINI: “Sono un esterno di difesa che può giocare anche come centrale. La mia caratteristica principale è la grinta assieme ad un po’ di tecnica che non guasta mai”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di venire al campo sempre più numerosi: ogni domenica vedranno una squadra combattiva. Speriamo in un pizzico di fortuna: alla fine parlerà il campo”.

NELLA FOTO ALESSIO PETRALLA IL PRESIDENTE FORNARO, ANGELINI E IL TECNICO FRASCELLA

Punto: L'agente Narcisi, 'Taranto e Virtus squadre complete'
Colonne sonore dei Dirty Harry's Dynamite al Symposium