Taranto: Sold out per ‘Quasi amici’ al Fusco

Marti: ‘Ennesimo pienone, stagione memorabile’. Il Nodo con Ambra Angiolini slitta al 29/30 maggio

Cultura, musica e spettacolo
14.03.2023 11:09

Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata: “Quasi amici”, lo spettacolo che il 28 e 29 marzo porterà sul palco del Teatro comunale Fusco due superstar come Massimo Ghini e Paolo Ruffini, è SOLD OUT per entrambe le date.

Una notizia annunciata che certifica ancora una volta la straordinaria efficacia del fortunatissimo cartellone messo a punto dalla storica arena tarantina con il supporto dell’amministrazione comunale e dal Teatro Pubblico Pugliese.

«Il sold out di “Quasi amici” – ha dichiarato l’assessore Cultura e Spettacoli del Comune di Taranto, Fabiano Marti –, è solo l’ultimo in ordine di tempo che ha interessato un palinsesto unico nel suo genere. Dietro tutti questi pienoni e l’incredibile risposta del pubblico c’è un lavoro fatto di lungimiranza e di scelte che pagano. Questa stagione si conferma memorabile».

C’è da segnalare anche una variazione per l’ultimo appuntamento della stagione di prosa del Teatro comunale Fusco: lo spettacolo “Il Nodo”, che vedrà Ambra Angiolini e Arianna Scommegna calcare il palcoscenico ionico, cambia data e andrà in scena il 29 e il 30 maggio anziché  il 29 e 30 aprile come inizialmente previsto e comunicato. I biglietti già acquistati saranno comunque validi per le nuove date, e in caso di necessità si potrà fare richiesta di rimborso entro il 15 maggio. (Comunicato stampa)

Taranto: Rinviato a ottobre il concerto di Toquinho
Garibaldi, Mameli, Dante e Beatrice alla Martellotta per raccontare l’Unità d’Italia