Taranto: Il 1 settembre all'Arena Villa Peripato la Rimbamband ne ‘Il Meglio di…’

Cultura, musica e spettacolo
28.08.2021 15:40

Proseguono gli appuntamenti della prosa del Teatro comunale Fusco di Taranto, all’interno della stagione teatrale estiva promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il 1 settembre alle 21 all’Arena Villa Peripato, la Rimbamband si esibirà in “Il Meglio di.., con Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Francesco Pagliarulo, Nicolò Pantaleo. Uno spettacolo che presenta, assieme ad alcuni inediti, i pezzi più amati con i quali la Rimbamband ha fatto ridere negli ultimi anni tutti i teatri d’Italia. Un vero tour de force della comicità, nel quale sarete in balia di questi cinque straordinari musicisti un po’ suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano... Giocano. Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si farà surreale, l’impossibile diventerà possibile, il possibile improbabile. Anche voi verrete travolti dall'irresistibile mix di musica, mimo, clown, tiptap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 - di cui all’articolo 9, comma 2 - https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute. Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19: https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.

Biglietti e informazioni 

COSTO BIGLIETTO

SETTORE A EURO 30 INTERO 25 RIDOTTO

SETTORE B EURO 25 INTERO 20 RIDOTTO

COSTO ABBONAMENTO A 6 SPETTACOLI

SETTORE A INTERO 132 - RIDOTTO EURO 120

SETTORE B INTERO 120 - RIDOTTO EURO 114

Riduzioni

I biglietti e gli abbonamenti ridotti saranno concessi esclusivamente ai giovani fino a 30 anni, alle persone di oltre 65 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e delle Capitanerie di Porto – Puglia, Aeronautica/Marina Militare.

Vendita dei biglietti e abbonamenti

Per lo spettacolo dell'1 settembre - IL MEGLIO DI... Rimbamband:,apertura botteghino il 31 agosto al Teatro Fusco dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.,1 settembre, giorno di spettacolo, dalle 16 alle 18.30 il botteghino è attivo al Teatro Fusco e dalle 19.30 sarà attivo il botteghino a Villa Peripato.

Orario rappresentazioni

Porta ore 20.00 / Sipario ore 21.00

Top Puglia Players 2021 con Peppino Di Capri e Beppe Convertini
Festival dei Sensi: il 29 agosto Paolo Cangelosi, Fulvio Abbate, Arnaldo Benini, Tommaso Duranti