Serie D: Girone H, la formazione Top della 14a Giornata

Serie D
Mimmo Galeone
11.12.2018 12:09

TOP 11

PORTIERE

Savini (Savoia) Sempre al posto giusto nel momento giusto; badando al sodo, senza eccessivi voli pindarici.

DIFESA

Trinchera (Team Altamura) Esordio senz' altro positivo con la casacca biancorossa per l' ex calciatore del Nardò.

Digiorgio (Francavilla in Sinni) Avvia la rimonta dei lucani contro il Pomigliano, incornando alla perfezione su azione susseguente a corner.

Montrone (Bitonto) Nel recupero della prima frazione di gara schioda la sfida con la Gelbison, con un preciso colpo di testa.

Anzalone (Nola) Dimostra buona personalità e temperamento, a dispetto della giovanissima età (classe 2000).

CENTROCAMPO

Calone (Pomigliano) Illude i campani con un bel tiro dal limite dell' area, che si infila giusto nell' angolino. Prodezza inutile.

Pitarresi (Picerno) A segno due volte, con un paio di micidiali siluri dalla lunga distanza. Il Taranto è avvisato.

Cobo Galvez (Fasano) Entra ad un quarto d' ora dalla fine e sigla la rete della vittoria. Prima, pesantissima, realizzazione stagionale.

De Filippo (Fidelis Andria) Conferma di prediligere la fase difensiva, pattugliando con circospezione la sua zona di competenza.

ATTACCO

D' Agostino (Taranto) Firma i tre punti degli jonici con due gol. Il primo è un gentile omaggio del portiere avversario; il secondo è una perla. Ora è il r dei bomber del Girone H.

Guida (Gravina) Appena entrato toglie le castagne dal fuoco ai gialloblu, insaccando di prepotenza il punto del definitivo 1 a 1.

All. Giacomarro (Picerno) La “manita” rifilata la malcapitato Sorrento è senz'altro un buon viatico per il match-clou di mercoledi allo Iacovone di Taranto.

[Video] Taranto-Picerno: Il biglietto del big match vale oro
Taranto Comix 2018: Un evento ricco di cultura e mordente