FUTSAL A2/F: Atl. San Marzano, Andrisano 'Cancelliamo lo zero dalla classifica'

FUTSAL
Alessio Petralla
17.02.2018 12:00

In un campionato ostico e insidioso come si sta rivelando quello della serie A2 di calcio a 5 femminile, l’Atletic San Marzano, dopo due ottime prestazioni macchiate soltanto dalla sfortuna, è pronto a tornare in campo per ospitare il Dorica Torrette. Unico obiettivo cancellare quel fastidiosissimo zero dalla classifica come spiega il dirigente accompagnatore Francesco Andrisano: “Beh, domenica scorsa, con il Conversano, le ragazze hanno espresso buon gioco disputando una prestazione fatta di grinta e volontà. Sappiamo e sapevamo dall’inizio della stagione che le altre compagini sono composte da giocatrici di categoria che possono fare, in qualsiasi momento la differenza”.

L’ATLETIC SAN MARZANO: “Le ragazze si compattano sempre più di settimana in settimana. Le ultime due sconfitte di misura sono il frutto dell’ottimo lavoro che continua a fare il tecnico Buonafede e dei tanti sacrifici che settimanalmente si fanno sia da parte delle ragazze che di tutta la società”.

IL DORICA TORRETTE: “Domenica prossima ospiteremo il Dorica Torrette: si tratta di una formazione giovane che ha in rosa tanti talenti. Abbiamo, però, preparato la partita al meglio perché vogliamo cancellare quello zero dalla classifica…”.

 

18a Giornata – 18/02/18

Angelana-Futsal Molfetta

Atletic San Marzano-Dorica Torrette

Bisceglie-Civitanova Dream Futsal

Dona Style-New Team Noci

Porto San Giorgio-Conversano

Saint Joseph Copertino-Atletico Chiaravalle

RIPOSA: Alex Zulli Gold Futsal

 

LA CLASSIFICA:

Alex Zulli Gold Futsal 46

Bisceglie 38

Angelana 34

Futsal Molfetta 29

Porto San Giorgio 28

New Team Noci 22

Atletico Chiaravalle 19

Dona Style 18

Conversano 17

Dorica Torrette 17

Civitanova Dream Futsal 17

Saint Joseph Copertino 10

Atletic San Marzano 0

Si ringraziano:

 

Giovanili: Doppia sfida lontano da casa per i Diavoli Rossi
Avetrana: Branà, 'Si respira aria di festa e entusiasmo'