Brindisi: Giovanili, un pareggio e due sconfitte nel weekend

Giovanili
Iv.
26.11.2019 11:46


La Juniores Nazionale di mister Piscopiello crolla in trasferta contro il Fasano con il risultato di 3-1. Padroni di casa subito in vantaggio al primo minuto: su azione da corner il più lesto è Dos Santos che insacca di testa da pochi passi. Il raddoppio giunge al 38’: azione personale di Notaristefano che in velocità supera due uomini e beffa Passante con uno scavetto. Gli adriatici accorciano alla mezz’ora della ripresa direttamente su calcio di rigore, assegnato per il tocco di mano in area di Epifano: dagli undici metri si presenta il neo entrato Torraco che non sbaglia. Il Fasano triplica le marcature al 45’ della ripresa con un’azione in contropiede finalizzata da Ranieri che spedisce la sfera all’angolino per la rete del definitivo 3-1.

Stessa sorte e identico risultato per gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro che nella giornata di ieri sono stati sconfitti in casa della Taf Ceglie Messapica con il risultato di 3-1. Il gol della bandiera lo ha siglato Andriani.

Infine, pareggio pirotecnico per i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli contro il Carovigno FC: le reti biancazzurre portano la firma di Bianco, Tricarico e Tartarto.

Risultati e marcatori:                     

JUNIORES NAZIONALI, 11^ giornata: Fasano-Brindisi 3-1 - Marcatori: 1’ pt Dos Santos (F), 38’ pt Notaristefano (F), 30’ st Torraco su rig. (B), 45’ st Ranieri (F).

ALLIEVI PROVINCIALI, 4^ giornata: Taf Ceglie Messapica-Brindisi 3-1 - Marcatori BR: Andriani.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 4^ giornata: Brindisi-Carovigno FC 3-3 - Marcatori BR: Bianco, Tricarico, Tartarto.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto