Giovanili: Ritorno al successo per gli Allievi della Cedas

Giovanili
14.12.2017 09:20

Ritorno al successo per la formazione Allievi della Cedas Avio Brindisi che dopo due pareggi consecutivi conquista tre punti importanti nel difficile derby contro la Nitor. Un primo tempo con poche emozioni con la Cedas che prova un buon pressing senza concretizzarlo in veri pericoli alla porta avversaria e la Nitor che controlla e cerca di rendersi pericolosa in ripartenza. Il primo a provarci per la formazione ospite che Corvetto dal limite mandando la sfera di poco sul fondo. Poco preciso poco dopo anche Martines sotto misura su assist dello stesso Corvetto. Ci prova anche la Nitor con una insidiosa conclusione di Cipriani con Cocozza che si distende e devia in corner. Mister prova a dare un maggiore impulso alla squadra cambiando alcune pedine in campo ed è proprio il neo entrato Soumahoro su calcio d’angolo a sfiorare la rete del vantaggio Cedas. Nella ripresa la formazione ospite alza il baricentro e sfiora il gol prima con Giudice di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e con Corvetto che manda di poco sul fondo con un pericoloso diagonale dal limite dell’area di rigore avversaria. Al 28’ si sblocca il risultato con una precisa deviazione di Soumahoro su calcio d’angolo che vale la sua prima marcatura in campionato all’esordio in campionato. La Cedas controlla il risultato senza grosse difficoltà con la Nitor che prima dello scadere ci provano solo con un’incursione in area fermata dall’uscita di Cocozza. Il risultato non cambia e la Cedas festeggia la conquista dei tre punti.

NITOR-CEDAS 0-1

Marcatori: 28’ Soumahoro

NITOR: Guadalupi, Bini, Spagnolo, Dimostrodonato, Russo, Rosato, Lacoppa, Massagli, Altomare, Fina, Cipriani. A disp.: Carriero, Damico, Trove, De Vita, Rizzo, Zanzarella. All.: Denuccio.

CEDAS: Cocozza, Manisco, Cagnazzo (Maggio), Perrino, Giudice, Simeone (Soumahoro), Martines (Arigliano), Piscopiello, Turco (Sanna), Corvetto (Corsa), Venera (D’Aprile). A disp.: Pisani. All.: Di Serio.

2a Categoria: Cedas Brindisi si gode il terzo posto
Giovanissimi: Cedas-Nitor, derby bello e intenso