Volley B/M: Erredi Taranto, esordio col botto per coach Narracci

VOLLEY
19.02.2018 11:03

Gianni Narracci debutta con una vittoria sul parquet del Potenza

Esordio con il botto per coach Narracci sulla panchina della Erredi Taranto, corsaro al Palapergola di Potenza con la Virtus. Tre set a zero il risultato finale che ha visto una Erredi coesa, consapevole  e concentrata. Il cambio alla guida tecnica ha scosso l'ambiente munendo i ragazzi  della consapevolezza del loro valore e l'omogeneità dei punti conquistati dalla squadra ne è la dimostrazione. Strepitosi i muri di Gasbarro e Abbondanza, straordinaria la prestazione di Alessandro Primavera La vittoria di Potenza è ancora più importante perchè imposta su una compagine che in casa non aveva mai perso e perché ottenuta con parziali set sempre in vantaggio. Adesso si attende la cruciale e complessa partita di domenica con il Galatina che nelle ultime settimane sta facendo benissimo.

GIOCOLERIA VIRTUS POTENZA - ERREDI ASSICURAZIONI TARANTO: 0-3 (20-25, 23-25, 18-25)

GIOCOLERIA VIRTUS POTENZA: Di Nucci (L), Brienza, Luperto, Listratov, Laurita, Maselli, Starace, Gribov, Amodio, Muliere n.e., Gruzin n.e., Palmeri. All. Fabrizio Marano.

ERREDI ASSICURAZIONI TARANTO: Mancini (L) (1), Abbondanza (6), Flemma (9), Primavera (10), Russo(10), Mingolla 19. Gasbarro (6). All. Narracci.

ARBITRI: Tavano Andrea (Foggia) e Delvecchio Gianluca (Cerignola).

Rimborsopoli: Piarulli (M5S), ‘Elettori intelligenti, nostro consenso in crescita’
Massafra: Iacobellis, 'Proviamo ad accorciare il gap sul Talsano'