Virtus Francavilla: Il digiuno continua, pari anche col Siracusa

È la decima gara di fila enza successi per la squadra di D’Agostino, che nel 2018 non ha ancora gustato il sapore dolce dei tre punti

V. FRANCAVILLA
18.03.2018 18:31

Continua il digiuno di vittorie della Virtus Francavilla che pareggia al “Fanuzzi” anche con il Siracusa. È la decima gara di fila enza successi per la squadra di Gaetano D’Agostino che nel 2018 non ha ancora gustato il sapore dolce dei tre punti. L’ultimo successo risale al 17 dicembre scorso: dal 2-1 rifilato alla Fidelis Andria sono trascorsi tre mesi esatti per un digiuno che comincia a diventare preoccupante. Gara non particolarmente esaltante: nel primo tempo, l’unico brivido lo procura involontariamente il Siracusa con un calcio d’angolo di Mancino deviato sul palo. Ripresa decisamente più scoppiettante: in apertura è Mancino a impegnare Albertazzi (4’). Al 20’ Si vede la Virtus con una incursione in area di Viola fermato in extremis da un provvidenziale Turati. Poco prima della mezz’ora (26’), il Siracusa va ancora una volta vicino al vantaggio con Liotti che testa la reazione di Albertazzi. Siciliani pericolosi anche con Scardina (33’), il cui colpo di testa si spegne a lato. Finisce 0-0.

VIRTUS FRANCAVILLA-SIRACUSA 0-0

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Biason, Anastasi (12’st Viola), Partipilo, Pino, Folorunsho (30’st Mastropietro), Triarico (1’st Albertini), Sicurella (30’st Madonia), Maccarrone, Agostinone. Panchina: Saloni, Colonna, De Toma, Demoleon, Lugo Martinez, Di Nicola, Parigi, Monaco. All. D’Agostino.

SIRACUSA: Tomei, Bruno, Palermo (25’st Toscano), Turati, Catania, Scardina (34’st Bernardo), Daffara, Spinelli, Parisi, Liotti, Mancino (34’st De Silvestro). Panchina: Genovese, Di Grazia, Mangiacasale, Giordano, Vicaroni, Marotta, Mazzocchi, Altobelli, Calil. All. Bianco.

Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Gianluca D’Elia di Ozieri-Enrico Montanari di Ancona.

Ammoniti: Biason (VF) Turati, Catania (S).

Taranto: D’Agostino, ‘È positivo vincere sapendo soffrire’
Serie C/C: Risultati 30a Giornata, il Catania vede la vetta