Grottaglie: Allievi, gara senza storia con il Talsano

Giovanili
04.01.2018 18:03

Gara senza storia al comunale di Talsano dove gli allievi di mister De Filippi, nel recupero della sesta giornata, affondano i pari età del Talsano con un netto 5 a 0. Sono partiti forti i biancoazzurri che già al settimo minuto della prima frazione di gioco sono passati in vantaggio con Sternativo (autore di una doppietta). Una volta rotto il ghiaccio per il Grottaglie è stato tutto piùsemplice, prima del riposo il raddoppio di Murianni ha maggiormente incanalato la partita lungo i giusti binari. Nel secondo tempo la timida reazione dei padroni di casa è stata tramortita dalla seconda rete personale,ad inizio ripresa, di Sternativo che ha chiuso definitivamente il confronto. Sempre nel corso della seconda frazione di gioco è giunto il poker di Ligorio subentrato a Ludovico e a tre minuti dalla fine Quaranta, reo di aver sbagliato un rigore sul 3 a 0, ha fissato il risultato sul definitivo 5 a 0. Operazione aggancio conseguita, da ieri il Grottaglie è secondo in classifica a pari punti con il Talsano e a tre lunghezze dalla capolista San Marzano. Una bella prova di orgoglio per i biancoazzurri dopo la batosta interna contro la capolista. Una vittoria che mantiene il Grottaglie nella scia del San Marzano che domenica 7 gennaio affronterà in casa proprio il Talsano, uno scontro diretto dal quale potrebbe venir fuori un risultato favorevole per l’Ars et Laborche in contemporanea giocherà in quel di Manduria contro il Don Bosco.

TALSANO-GROTTAGLIE 0-5

Marcatori: 7°pt e 6°st Sternativo, 32°pt Murianni, 34°st Ligorio, 37°st Quaranta.

TALSANO: Schiavone (Dero), Vicchio, Ceci (Paradiso), Villano, Benefico, Scielzi, Solito, Peluso, Cugliandro, Capuano, Albano. A disp. De Benedetto, Ungaro.

GROTTAGLIE: Capobianco (Solito), Damone (Vizzarro), Andriani, Quaranta, Masciullo, Basile (Zappatore), Sternativo, Murianni, Colucci(Galeone), D’Andria (Astretto), Ludovico (Ligorio). A disp. Darcante. All. De Filippi.

Ammoniti: Astretto (G), Galeone (G).

Arbitro Alessandro Rossi dela sezione di Taranto

Serie D/H: Mercato, due rinforzi per il Gravina...
Taranto: Mercato, dal Bari arriva anche un attaccante