Massafra: Iacobellis, 'Primo obiettivo raggiunto, ora il secondo'

Promozione
Alessio Petralla
23.02.2018 13:31

Una vittoria che ha rasserenato il Massafra che si è allenato con grande impegno per cercare di dare continuità al risultato di domenica scorsa sul delicato terreno del Tricase. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Gianni Iacobellis: “Stiamo bene e siamo carichi psicologicamente, pronti per dare battaglia al Tricase”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati e rientra Carbone. Da valutare Ingrosso per un problema alla caviglia, Novellino per il polpaccio e Pisano per via dell’inguine”.

L’OBIETTIVO: “Il primo obiettivo è stato raggiunto: non siamo più ultimi da soli. Adesso vorremmo raggiungere la penultima posizione di classifica che potrebbe farci disputare i play out. Affronteremo tutte queste ultime partite come se fossero l’ultima spiaggia”.

IL TRICASE: “Avversario ostico che occupa zone alte di classifica. Ha un gran blasone e quando giocavo, ricordo che era in serie D. Il campo è bello e l’allenatore conosce non solo questa categoria ma anche altre superiori. E’ una gran squadra”.

Si ringraziano:

 

Sava: Sarli, 'Domenica proveremo ad essere la sorpresa'
Ginosa: Pizzulli, 'Non è mai facile affrotare una squadra disperata'