Volley C/F: Leporano, Cardellicchio ‘Obiettivo migliorare passata stagione’

VOLLEY
Iv.
25.07.2020 12:17

Il prossimo campionato di Serie C partirà con circa un mese e mezzo di ritardo, esattamente il 28 novembre. A commentare le prime novità ufficiali è Marco Cardellicchio, riconfermato tecnico in seconda della Vibrotek Leporano: “Speriamo non si verifichi una seconda ondata, si partirà più tardi proprio per questo”.

RICONFERMA: “Con coach Renato Danese stiamo cercando di allestire il roster per affrontare al meglio la prossima stagione. Sicuramente le difficoltà ci saranno, ma non ci fasceremo mai la testa”.

CAMPIONATO: “Per quanto ci riguarda, ripartiremo da qualche riconferma importante. Troveremo avversarie attrezzate per il salto di categoria, come altre che avranno qualche difficoltà economica. Occhio al Castellaneta dell’amico Greco, due stagioni fa terminò il campionato di Serie C imbattuto. Poi ci sarà la fusione tra la Frascolla e Mesagne, ma attenzione a baresi e leccesi: nonostante i gironi saranno da dieci squadre, qualcuna la beccheremo”.

OBIETTIVI: “Proveremo a occupare posizioni di alta classifica, in ogni stagione mi pongo l’obiettivo di migliorare quell precedente”.

COACH DANESE: “Persona squisita, uno dei migliori allenatori della zona. Siamo in mani sicure”.

STAFF: “E’ stato riconfermato in blocco, quindi conosco tutti. Inoltre, si arricchisce con la figura di Francesco Todisco: intelligente e preparato, ci darà una grossa mano".

PREPARAZIONE: “Con coach Danese non ci siamo ancora aggiornati, lo faremo a fine agosto. Probabilmente, gli allenamenti prenderanno il via nella seconda metà di settembre”.

Serie B: Il Crotone torna in Serie A dopo due anni
Giovani Cryos: Mercoledì 29 luglio nuovo raduno per la categoria Juniores