Bitonto: Carica Colella, 'Siamo motivati e vogliamo far bene'

Il difensore a Blunote: 'Taranto? Temo il collettivo ma ciò ci dà ancora più stimoli'

TARANTO
Alessio Petralla
17.10.2019 15:14

Un avvio importante quello del Bitonto che dopo sette turni di campionato occupa la parte alta della graduatoria e che sabato pomeriggio ospiterà il Taranto in un match che si prospetta delicato per entrambe le compagini. A presentarlo, a Blunote, è il difensore Danilo Colella: “Al momento posso giudicare il nostro avvio positivo anche se potevamo fare meglio. Il campionato è equilibrato e si può vincere o perdere con chiunque. Possiamo ancora crescere…”.

GLI OBIETTIVI: “Abbiamo una rosa importante e sono convinto che possiamo toglierci parecchie soddisfazioni. Si possono fare belle cose”.

FORMAZIONE: “Per sabato pomeriggio siamo al completo. Mancherà solo il tecnico Taurino squalificato”.

IL TARANTO: “Il Taranto è sempre il Taranto: ha fatto un gran mercato e ha una rosa forte e ampia. E’ una compagine formidabile ma non abbiamo paura e ce la giocheremo alla pari”.

LA GARA: “Sarà un match impegnativo e tosto tra due squadre importanti. Regnerà molto equilibrio: vedremo cosa accadrà sabato. Siamo motivati e in casa vogliamo fare bene”.

LA CORNICE: “Spero possa esserci parecchia gente anche perché si tratta di una gara di cartello che si giocherà in anticipo”.

LE INSIDIE: “Come detto gli ionici hanno tanti calciatori importanti. Temo il collettivo. Tutto ciò, però, rende il match più stimolante”.

IL CAMPIONATO: “Nessuno si aspettava di vedere il Fasano in vetta solitaria. E’ una sorpresa. Comunque, non vedo compagini che hanno predominio. E’ un girone duro ed equilibrato: alla fine vincerà la più forte”.

POSTA IN PALIO: “Quella con il Taranto è una sfida importante che può rompere gli equilibri. Ci metteremo il massimo impegno e daremo tutto. Siamo solo all’inizio”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Futsal B/M: Futura Matera a caccia del bis con la capolista Acerra