Lizzano: Aldo Palmieri, 'Ora si può pensare ai play off'

Promozione
Alessio Petralla
27.02.2017 12:59

Vittoria storica e meritata quella ottenuta dal Lizzano ai danni del blasonato Brindisi. Grande soddisfazione del tecnico Aldo Palmieri, che nel post gara, a Blunote, commenta così: “E’ stata una bella e meritata vittoria. Il primo tempo è stato giocato alla pari mentre nella ripresa abbiamo legittimato il risultato fallendo, anche, qualche occasione. Avevo la squadra in emergenza e chi ha giocato non era al top della condizione. Faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

I TIFOSI: “Ci tenevano molto a questa partita: la gradinata era piena. Gli abbiamo regalato una bella soddisfazione”.

IL BRINDISI: “E’ una bella squadra che nella prima mezz’ora ha mostrato bel gioco. Nel finale di tempo siamo riusciti a segnare ma prima gli adriatici avevano sfiorato il gol. Nella ripresa hanno sofferto un po’: negli ultimi 5’, ridotti in nove uomini, non si sono mai resi pericolosi”.

PLAY OFF: “E’ una vittoria molto importante che in concomitanza con i ko di Aradeo, Uggiano e Tricase ci consente di riavvicinare la zona play off. Abbiamo la salvezza in tasca e la mia mente, ora, è più libera. Faremo un pensierino ai play off ma senza assilli, cercando di sfruttare gli scontri diretti in casa”.

 

Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri

Ippica - Tutti provano a fuggire da... Tentazione nella T/Q/Q
Atletica - 5 ori e 2 argenti per L'Amico-Cras ai Tricolori Master indoor