Futsal A2/F: Secondo derby consecutivo per Conversano

A sei giorni dalla sconfitta con il Noci, sfida con Molfetta

FUTSAL
30.11.2017 18:41

Si giocherà sotto i riflettori del palazzetto Pineta il secondo derby consecutivo per l'Asd Conversano Calcio a 5 Femminile. Alle ore 21 di sabato 2 dicembre, infatti, è in programma la sfida contro il Futsal Molfetta, match valido per la dodicesima giornata del campionato nazionale di serie A2 che giunge a sei giorni dall'amara trasferta delle rossoblu sul campo del Noci. In casa conversanese, dunque, c'è grande voglia di rivalsa come conferma anche mister Giancarlo Berardi alla vigilia della sfida contro la quarta forza del girone: “Abbiamo tutti voglia di riscatto immediato e stiamo preparando la partita in programma tra due giorni con grande impegno come sempre. Dopo una caduta bisogna essere bravi a rialzarsi in fretta e a riprendere la marcia. Le ragazze lo sanno bene e sono determinate a farlo. Accettare una sconfitta – prosegue il tecnico rossoblu – è sempre meno piacevole che gioire per una vittoria, soprattutto in un derby. A Noci penso che avremmo potuto fare qualcosa in più, soprattutto sottoporta, ma non posso rimproverare niente alle mie ragazze, perché quello che conta, al di là degli errori commessi, è dare sempre il massimo e loro lo fanno in ogni singolo allenamento e in partita. Ma a volte il massimo non basta!”. Sabato, quindi, massima concentrazione per cercare di portare a casa un risultato positivo: “Sabato dovremo ancora fare a meno delle infortunate Pinto, Lafortezza e Lacirignola, e stiamo recuperando lentamente Pansini. Sono sicuro, però, che chi scenderà in campo contro il Molfetta saprà farsi valere. Loro sono una squadra con giocatrici di grande esperienza che sta facendo bene in questa stagione, ma le affronteremo con grande determinazione, consapevoli del loro valore ma anche, e soprattutto, del nostro”. Al Pineta dirigono l'incontro i sigg. Schirone di Barletta e Marangi di Brindisi. Fischio d'inizio alle ore 21.

IL PROGRAMMA DELLA 12^ GIORNATA: Atletic San Marzano – Saint Joseph Copertino; Bisceglie – Angelana;  Città Porto San Giorgio – Dona Style Fasano;  Civitanova Dream Futsal – Alex Zulli Gold Futsal; Asd Conversano – Molfetta;  Dorica Torrette – puroBIO cosmetics Noci.

CLASSIFICA: Alex Zulli Gold Futsal 28, Bisceglie 25, Angelana 21, Molfetta 19,  Città Porto San Giorgio 19, FiberPasta Chiaravalle 18, puroBIO cosmetics Noci 15, Asd Conversano 14, Dona Style Fasano 13, Dorica Torrette 12, Civitanova Dream Futsal 9, Saint Joseph Copertino 0, Atletic San Marzano 0.

Ilva: Calenda a Emiliano, ‘Ritiri ricorso o investitore scappa’
Cronaca: Sei denunciati per spaccio di banconote false