Grottaglie: Gigantiello, 'Vittoria sofferta, ma meritata'

1a Categoria
Cosimo Vestita
20.03.2018 14:59

Torna alla vittoria il Grottaglie, che batte nel derby  i cugini del Castellaneta per 2 a 1. Il baby della rosa, Giuseppe Gigantiello autore del gol vittoria, a Blunote, commenta la difficile partita:

"Partita complicata, poiché loro sono  venuti a Grottaglie con lo spirito di fare risultato, ma la cosa più importante era vincere. Dopo il vantaggio del Castellaneta, non ci siamo persi d' animo ed abbiamo reagito da vera squadra".

Il gol della vittoria: Sono felice del gol messo a segno: ringrazio i miei compagni che mi aiutano sempre con i loro consigli, essendo il più piccolo della rosa.

Trasferta difficile: "Dobbiamo vincere: sappiamo che il San Vito è una buona  squadra - ogni partita sarà  una finale ormai, non possiamo più perdere - bisogna vincerle tutte per sognare in grande".

Campionato difficile: "È un campionato davvero difficile: si lotterà  fino all' ultima partita per poterlo vincere - nulla è scontato".

Semifinale di Coppa Puglia: "Giovedì prossimo affronteremo una gara difficile contro il Racale: squadra davvero forte e ben organizzata - dobbiamo mettere subito in cassaforte la qualificazione alla finale".

Frattese: Bosco, 'Con il Taranto per allungare la striscia positiva'
[Video] Studio 100: 100 Notizie Sport del 20/03/2018