Talsano: Carbone, 'Uggiano? In casa nostra dovrà sudare'

Promozione
Francesco Caroli
16.01.2019 13:29

E’ l’ultimo arrivato in casa Talsano il fantasista (ha già realizzato un gol) Vito Carbone che comincia parlando proprio del suo inserimento: “Sono entrato in questo gruppo con molta umiltà e mi sto trovando bene nonostante sia arrivato da poco. Ho trovato bravi ragazzi e ottimi professionisti. Dal punto di vista tattico non mi esprimo, ho giocato soltanto due partite”.

FRASCELLA: “Con il tecnico ho un ottimo rapporto, del resto è stato lui a volermi”.

LE ULTIME: “Con il Taurisano meritavamo di vincere anche perché i nostri avversarsi sono rimasti in nove: avremmo dovuto sfruttare meglio alcune occasioni. Quella con il Maglie, invece, è stata una partita combattuta e molto tattica”.

UGGIANO: “Non conosco bene questa squadra, so che ha una rosa competitiva e qualche punto in più rispetto a noi. Il calcio, però, è strano: non c’è nulla di scontato e in casa nostra dovranno sudare”.

LA GARA: “Mi aspetto una gara equilibrata, che potrebbe essere decisa dagli episodi: chi sfrutterà meglio le occasioni la spunterà. Sarà dura per chi passerà in svantaggio”.

GROTTAGLIE: “Ci sono stati parecchi malintesi, ma è stata una loro scelta svincolarmi. Bisogna anche tener conto che non ho potuto dare il massimo per via di uno stiramento”.

IL CAMPIONATO: “Il girone è equilibrato: basta una vittoria per ritrovarsi in zona play off così, come un ko per precipitare nelle posizioni più pericolose. Bisogna viverlo domenica dopo domenica. Pensiamo a noi e a cercare di guadagnare più punti possibili”.

Si ringraziano:

Serie D/H: Giudice, Az Picerno a Fasano senza Esposito
Taranto: Calendario ufficiale 2019, ecco come acquistarlo online