Ginosa: Pizzulli, 'Dopo il terzo gol non si è capito più nulla'

Promozione
Alessio Petralla
04.12.2017 11:08

Un finale capolavoro quello del Ginosa, che sotto 0-2 con il Monte Sant’Angelo, riesce a ribaltare il risultato. E’ il tecnico Antonio Pizzulli, a commentare l’impresa, a Blunote: “E’ stata una partita al cardiopalma: siamo andati in svantaggio su rigore e poi abbiamo cercato di pareggiare. La palla proprio non voleva entrare. Nel secondo tempo, addirittura, gli ospiti raddoppiano dagli sviluppi di un corner. Sullo 0-2 effettuo due cambi  e la squadra continua a premere. Gli ultimi 8’ sono fatali visto che i miei calciatori realizzano tre gol. E’ l’ennesima vittoria del gruppo che non si perde mai d’animo. Ci credono sempre. E’ stata una gran bella vittoria. Domenica siamo andati contro, anche, alla sfortuna”.

IL PUBBLICO: “Dopo il terzo gol non si è capito più nulla. E’ stata una gioia infinita. Gli applausi sono stati tanti dopo una partita emozionante”.

IL MONTE SANT’ANGELO: “Si tratta di una squadra fatta di ragazzi che non hanno mai mollato. A loro va fatto un grande applauso. Sono venuti a Ginosa senza timori”.

IL MORALE: “Questo successo in rimonta vuol dire tantissimo. Siamo tornati terzi e fa benissimo al morale. Non so quante squadre sarebbero state capaci di rimontare due gol. Va dato merito per l’ennesima prova: abbiamo vinto tutti insieme e sono onorato di allenare questo gruppo”.

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Punto prezioso su una fanghiglia'
Martina: Sgobba, 'Umore basso e ko difficile da smaltire'