Taranto: Selezione personale Kyma Ambiente, pubblicati elenchi ammessi e diario prove

CRONACA
08.11.2022 22:06

Selezione personale di Kyma Ambiente prevista dai bandi del 2020: sono stati pubblicati gli elenchi definitivi di ammessi e non ammessi, la banca dati per consentire la preparazione dei candidati, diario e modalità delle prove per i profili: “Operatori ecologici addetti alle attività di spazzamento e raccolta rifiuti”, “Autisti di veicoli e mezzi d’opera”, “Impiegati destinati all’ispezione e controllo del territorio – ispettori ambientali”.

Le prove si terranno nella S.V.A.M. Scuola Volontari dell'Aeronautica Militare di Taranto di Taranto in via Rondinelli 26. Tutti gli avvisi sono consultabili sul sito internet www.amiutaranto.it alla sezione “Gare e fornitori – Avvisi Pubblici” e rappresentano l’unico metodo di comunicazione e convocazione a tutti i candidati.Kyma Ambiente specifica che si terranno le prove pre-selettive, consistenti nella somministrazione di un test a risposta multipla, nelle giornate di:

- martedì 22 novembre per Operatori Ecologici (ingresso ore 8 per candidati con iniziale del cognome dalla A alla C; ingresso ore 14 per candidati con iniziale del cognome dalla D alla F; ingresso ore 14:30 per candidati con iniziale del cognome dalla G alla L).

- mercoledì 23 novembre per Operatori Ecologici (ingresso ore 8 per candidati con iniziale del cognome dalla M alla O; ingresso ore 8:30 per candidati con iniziale del cognome dalla P alla R; ingresso ore 9 per candidati con iniziale del cognome dalla S alla U; ingresso ore 9:30 per candidati con iniziale del cognome dalla V alla Z).

- mercoledì 23 novembre per Autisti (ingresso ore 14 per tutti i candidati). 

Per il profilo Ispettori Ambientali si terranno direttamente le prove selettive, consistenti nella redazione di un elaborato scritto, nella sola giornata di giovedì 24 novembre (ingresso ore 8 per candidati con iniziale del cognome dalla A alla L; ingresso ore 9 per candidati con iniziale del cognome dalla M alla Z).

Saranno ammessi a sostenere il successivo colloquio orale i candidati che avranno riportato il maggior punteggio nella prova scritta, purché superiore a 30/50. 

Sono stati inoltre pubblicati gli elenchi di ammessi e non ammessi per i profili “Ingegnere”, “Ingegnere esperto in gestione e programmazione ambientale”, “Responsabile ufficio contabilità”, “Laureato amministrativo”, “Responsabile ufficio legale”. Per questi profili il calendario e la sede delle prove verranno pubblicati nei prossimi giorni. 

Per accedere alla prova, tutti i candidati dovranno essere muniti di documento d’identità in corso di validità. Inoltre, solo per le persone affette da invalidità, occorre essere muniti di certificato attestante la percentuale di invalidità.  (Comunicato stampa)

Roma: Calendario della Polizia di Stato, presentata edizione 2023
Motori: Trofeo ‘Selva di Fasano’ per chiudere in bellezza stagione slalom 2022